8

Fortnite: tanti problemi per la Mappa del Tesoro Sepolto, Epic Games risponde

La Mappa del Tesoro Sepolto di Fortnite presenta numerosi problemi, bug e glitch, ma gli sviluppatori di Epic Games ne sono al corrente; presto saranno risolti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/03/2019

La Mappa del Tesoro Sepolto di Fortnite è uno degli ultimi strumenti di gioco ad essere stato introdotto nel Battle Royale targato Epic Games: permette di seguire le indicazioni di quella che è a tutti gli effetti una vera e proprio mappa del tesoro dei pirati, per trovare un bottino che solitamente consiste in quattro o cinque oggetti leggendari. Peccato che i problemi dell'oggetto in questione siano parecchi.

Ma dove gli utenti di Fortnite fanno presente un problema, subito Epic Games risponde: la società ha già confermato su Reddit di essere al corrente dei vari problemi, bug e glitch legati alla mappa del tesoro sepolto di Fortnite, e di essere al lavoro per risolverli. Probabilmente modifiche significative arriveranno con l'aggiornamento 8.10 di Fortnite, lo stesso che dovrebbe introdurre il nuovo veicolo Girosfera.

La mappa del tesoro sepolto di Fortnite ha da subito presentato almeno tre diverse tipologie di problemi, tutte legate alla zona di spawn del tesoro stesso. Durante le fasi iniziali della partita può accadere che il forziere nascosto venga collocato al di fuori della mappa di gioco, rendendo così di fatto impossibile raggiungerlo; durante le fasi avanzate della partita, il tesoro sepolto a volte viene collocato all'interno della tempesta, rendendo così nuovamente impossibile raggiungerlo senza essere eliminati dal match. Da ultimo, alcuni tesori vengono collocati sullo stesso preciso punto dei condotti vulcanici introdotti dalla Stagione 8: il giocatore viene così scagliato in aria, e scavare per ottenere il bottino risulta impossibile. Ecco un video che vi permetterà di capire meglio.

X Marks the Spot... from r/FortNiteBR