28

Captain Marvel: fan di Dragon Ball Super entusiasti, vorrebbero un nuovo live action

L'ultimo film targato Marvel Studios ha entusiasmato i fan dell'Universo Dragon Ball Super: dopo Captain Marvel è di nuovo ora di un live action dedicato ai Saiyan?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/03/2019

Sono stati davvero in tantissimi ad apprezzare l'ultimo cinecomic targato Marvel Studios: parliamo naturalmente di Captain Marvel. Ma usciti dal cinema, sono stati soprattutto i fan dell'Universo Dragon Ball Super ad avere i battiti del cuore a mille, sperando un giorno di poter rivedere un live action dedicato al proprio franchise sulla scia solcata più di recente da Brie Larson / Carol Danvers.

Come sottolineato dalla redazione estera di comicbook.com, pare siano stati soprattutto i fan del franchise di Akira Toriayama ad apprezzare il recente Captain Marvel. I motivi sono palesi: scontri galattici, guerrieri in grado di trasformarsi, combattimenti su combattimenti e poi inutile negarlo... Carol Danvers trasformata assomiglia davvero tanto ad un Super Saiyan, con tanto di aura luminosa a circondarla.

La storia recente (e meno recente) di Dragon Ball non è stata segnata purtroppo da live action di successo, potremmo anzi considerare questa tipologia di prodotti un vero e proprio disastro quando hanno incontrato l'opera di Akira Toriyama. Ciò non toglie che il futuro possa essere un po' più radioso: magari sarà proprio Captain Marvel a fare la differenza nel mondo del cinema, anche per i Saiyan.

Captain Marvel Recensione 2