1

Fortnite: Pistola a pietra focaia con l'Aggiornamento 8.11 di Epic Games, prima immagine

L'aggiornamento 8.11 di Fortnite introdurrà la pistola a pietra focaia all'interno del Battle Royale Targato Epic Games, ecco tutti i dettagli e una prima immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/03/2019

Di tanto in tanto gli sviluppatori di Epic Games si divertono parecchio ad aggiungere nuove armi, strumenti di gioco e veicoli all'interno del proprio Battle Royale. Dopo il Tesoro Sepolto e la Girosfera di Fortnite, questa settimana sarà il turno di una nuova arma: la pistola a pietra focaia.

La nuova pistola di Fortnite, che probabilmente verrà resa in italiano come pistola a pietra focaia o pistola ad avancarica, sarà disponibile a partire da domani martedì 19 marzo 2019: domani mattina gli sviluppatori di Epic Games rilasceranno infatti, salvo sorprese dell'ultimo secondo, l'aggiornamento 8.11 per Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. La pistola a pietra focaia non sarà probabilmente l'unica sorpresa che attende i giocatori.

Per quanto riguarda i dettagli della nuova arma di gioco, siamo in possesso della descrizione: "Un'arma secondaria fidata. Fai attenzione, ha una certa potenza!". Vi lasciamo anche alla prima immagine della pistola a pietra focaia di Fortnite, così come viene mostrata nel menù notizie.

Fortnite Pistola Pietra Focaia Avancarica Nuova Arma 1