11

The Division 2 in testa alla classifica dei giochi più venduti nel Regno Unito

Nonostante la partenza a rilento, con un netto calo di vendite rispetto al primo capitolo, The Division 2 è il gioco più venduto per la settimana scorsa nel Regno Unito.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/03/2019

Da UKIE/Gfk Chart-Track arriva la consueta classifica settimanale sui giochi più venduti nel Regno Unito, che mostra in questo caso The Division 2 come titolo più venduto nella settimana appena trascorsa.

Nonostante le vendite modeste rispetto al primo capitolo, con The Division 2 che a quanto pare ha raggiunto, in termini di copie fisiche via retail, solo il 20% delle vendite fatte registrare dal primo capitolo, tanto è bastato per proiettare il gioco in cima alla classifica britannica, complice l'assenza di altre nuove uscite rilevanti. Il resto della classifica non mostra particolari novità con Red Dead Redemption 2 in seconda posizione e un inossidabile Grand Theft Auto 5 che riceve una nuova spinta arrivando in terza posizione e superando FIFA 19. Devil May Cry 5, primo nella classifica della scorsa settimana, scende subito in sesta posizione sotto The LEGO Movie 2 Videogame.

  1. Tom Clancy's The Division 2
  2. Red Dead Redemption 2
  3. Grand Theft Auto 5
  4. FIFA 19
  5. The LEGO Movie 2 Videogame
  6. Devil May Cry 5
  7. Mario Kart 8 Deluxe
  8. Far Cry New Dawn
  9. Super Smash Bros. Ultimate
  10. New Super Mario Bros. U Deluxe