4

Fortnite Stagione 8, tutti i prossimi aggiornamenti di Epic Games

Ecco un pratico elenco per tenere a mente tutti i prossimi aggiornamenti per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa, confermati da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/03/2019

La Stagione 8 di Fortnite è cominciata già da tre settimane e negli ultimi giorni gli sviluppatori di Epic Games hanno continuato a sorprendere i giocatori con nuove armi, nuovi strumenti di gioco e nuovi veicoli. Nel momento in cui scriviamo la società ha confermato il calendario dei prossimi aggiornamenti per Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa: facciamo dunque il punto della situazione.

I prossimi aggiornamenti di Fortnite attualmente noti sono tre, uno dei quali consisterà in un Aggiornamento Contenuto. Nella giornata di domani, martedì 19 marzo 2019, Epic Games rilascerà salvo sorprese l'Aggiornamento 8.11 per Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Trattandosi di un aggiornamento che porta la versione di gioco da 8.10 a 8.11 è lecito attendersi un'introduzione di nuovi contenuti comunque contenuta.

L'Aggiornamento 8.20 di Fortnite arriverà invece la prossima settimana, sempre di martedì, per l'esattezza il 26 marzo 2019. Infine l'Aggiornamento Contenuto 8.20 sarà disponibile dopo altri sette giorni, il martedì 2 aprile 2019 successivo; resteranno ancora una manciata di aggiornamenti nelle settimane successive della Stagione 8, fino al lancio della Stagione 9 previsto tra il 7 e il 9 maggio 2019. Ricordiamo che nel momento in cui scriviamo le date sono comunque indicative: Epic Games potrebbe cambiarle in corso d'opera, avvisando di volta in volta la community dei giocatori.

Fortnite Renegade Raider 1