1

Avengers: Endgame, riferimento ad Agents of SHIELD svelato dal poster ufficiale?

Il nuovo poster ufficiale di Avengers: Endgame potrebbe aver rivelato un collegamento alla serie TV Agents of SHIELD, ecco tutte le informazioni disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/03/2019

Avengers: Endgame sarà l'ultimo cinecomic targato Marvel Studios appartenente alla Fase Tre: i Vendicatori dovranno affrontare un'ultima volta Thanos e il Guanto dell'Infinito, sperando di avere la meglio. I dettagli sul film sono pochissimi, ma in queste ultime ore si è più volte ipotizzato un collegamento tra il film e la serie TV Agents of SHIELD, sempre targata Marvel Studios.

A sollevare il riferimento ed ipotizzare un possibile collegamento tra Avengers 4 e Agents of SHIELD ci ha pensato lo schema di colori utilizzato per il primo poster ufficiale di Avengers: Endgame, che vi abbiamo già mostrato qualche giorno fa. Alcuni utenti hanno sottolineato la corrispondenza tra i colori predominanti del poster e quelli della serie Agents of SHIELD in arrivo a maggio 2019, subito dopo la conclusione degli eventi dell'ultimo cinecomic targato Marvel Studios. Si tratta semplicemente di una coincidenza?

C'è chi ipotizza la presenza degli agenti dello SHIELD già in Avengers: Endgame; anche il profilo Twitter di ABC ha incalzato gli spettatori di Agents of SHIELD chiedendo loro come si sentissero dopo aver visto il secondo trailer di Avengers: Endgame. Tutto ciò è quantomeno sospetto, vi terremo aggiornati.