27

Avengers: Endgame: Nebula sa dove trovare Thanos? (spoiler)

Scott Ladewig torna alla carica con nuove indiscrezioni a tema Avengers: Endgame, pare che Nebula conosca esattamente la posizione di Thanos; ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/03/2019

Avengers: Endgame sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal prossimo 24 aprile 2019, concludendo così ufficialmente la Fase Tre dell'Universo Marvel Studios. I dettagli sul film finale sono davvero pochissimi, ma questo non vuol dire che ogni tanto non possa saltare fuori qualche indiscrezione; oggi tocca nuovamente a Scott Ladewig: ha confermato che Nebula sa benissimo come e dove trovare Thanos.

Nebula è la sorella di Gamora, nonché una delle figlie di Thanos: ha rivestito un ruolo importante in Avengers: Infinity War e il primo trailer di Avengers: Endgame ha confermato nuovamente la sua presenza. A quanto pare, stando all'indiscrezione di Scott Ladewig, Nebula sa dove trovare Thanos: il Titano Pazzo glielo avrebbe confidato molto tempo fa, dato che non sarebbe mai stato un personaggio con troppi peli sulla lingua. Non è chiara la posizione del nuovo pianeta di Thanos, ma dopo la decimazione di mezzo Universo si sarebbe ritirato a vita privata, godendosi il meritato riposo.

Scott Ladewig si è già dimostrato un insider prezioso per l'Universo Marvel, dunque le sue affermazioni si riveleranno quasi sicuramente veritiere: non rappresentano un grande spoiler, dato che anche le ultime teorie erano convinte che proprio Nebula sarebbe stata la chiave per trovare Thanos. Ad ogni modo resta da capire come, quando e se i Vendicatori riusciranno a sconfiggerlo: Captain Marvel darà sicuramente loro una mano.