Nelle ultime settimane abbiamo analizzato davvero tantissime teorie e indiscrezioni a tema Avengers 4: Endgame; i primi trailer del film hanno sollevato un'attenzione incredibile da parte del pubblico, portando a congetture ora discretamente credibili ora molto più fantasiose. Quella di oggi forse è un po' fantasiosa, ma vale comunque la pena analizzarla più nel dettaglio: la mano sulla spalla di Tony Stark mostrata nel recente trailer potrebbe non appartenere a Nebula.
Probabilmente avrete già visto e rivisto lo spot di Avengers 4: Endgame rilasciato in occasione del Superbowl 2019; in varie sequenze viene mostrato Tony Stark e in una di esse c'è una mano sulla sua spalla, chiaramente identificabile come quella di Nebula (sorella di Gamora). Eppure questa teoria di reddit non è convinta che si tratti di Nebula, ma di un personaggio molto più potente e relativamente recente: Hela.
Proprio così, la supercattiva di Thor: Ragnarock è già stata protagonista di un recente rumor a tema Avengers 4: Endgame, e questa teoria la chiama nuovamente in causa, portando come prova le unghie nere e la forma triangolare della mano sulla spalla di Tony Stark. Tuttavia in molti hanno sollevato grossi dubbi: Hela è davvero ancora viva, e comparirà in Avengers 4: Endgame? E comunque, siamo davvero sicuri che quella non sia semplicemente la mano di Nebula? Non sembra molto credibile che Hela trovi Tony Stark nello spazio e decida di aiutarlo, ma staremo a vedere.
Avengers 4: Endgame, la mano sulla spalla di Tony Stark non è di Nebula?
Il nuovo trailer del Superbowl 2019 di Avengers 4: Endgame mostra la mano di Nebula sulla spalla di Tony Stark, ma potrebbe non essere la sua secondo questa nuova teoria.