2

Avengers 4: Endgame, Marvel Studios scherza su Thanos: ora riceve la metà dei regali di compleanno

A quanto pare quest'anno Thanos, o meglio l'attore Josh Brolin, riceverà la metà dei regali rispetto all'anno scorso: un chiaro riferimento ad Avengers 4: Endgame.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/02/2019

Un po' per continuare a pubblicizzare l'eccellente Avengers 3: Infinity War e il prossimo Avengers 4: Endgame, un po' per fare gli auguri all'attore Josh Brolin, oggi la pagina Twitter ufficiale di Marvel Studios UK si è resa protagonista di un simpatico siparietto. Augurando gli auguri a Thanos il Titano Pazzo, ha dovuto constatare come i regali arrivati per il compleanno siano la metà di quelli dello scorso anno.

Chiaramente non puoi aspettarti di ricevere lo stesso numero di regali di compleanno dell'anno scorso se nel frattempo hai messo insieme le Gemme dell'Infinito e hai deciso di cancellare la metà delle forme viventi dell'universo: questo scherzetto della pagina Marvel Studios rappresenta un chiaro riferimento agli eventi che collegheranno Avengers: Infinity War all'attesissimo Avengers 4: Endgame, in arrivo nelle sale di tutto il mondo il prossimo 26 aprile 2019.

Comunque oggi 12 febbraio 2019 è davvero il compleanno di Josh Brolin, l'attore di Thanos: quindi gli auguri e i regali probabilmente sono arrivati lo stesso.