3

Rainbow Six Siege, in arrivo un weekend gratuito per celebrare il quarto anno del gioco

Ubisoft ha annunciato una serie di novità per Rainbow Six Siege in occasione del quarto anniversario del gioco, tra le quali un weekend gratuito.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/02/2019

Ubisoft ha annunciato una serie di iniziative per festeggiare il quarto anno di vita sul mercato dello sparatutto tattico online Rainbow Six: Siege, tra le quali un weekend gratuito. I giocatori potranno quindi scaricare e provare liberamene il gioco tra il 14 e il 17 febbraio 2019.

Oltre all'accesso gratuito, Rainbow Six: Siege sarà venduto con il 70% di sconto sul prezzo base. In questo modo Ubisoft spera di attirare nuovi giocatori nella comunità.

In concomitanza con il weekend gratuito, 45 youtuber faranno squadra usando i 45 operatori disponibili nel gioco, così da mostrarli in azione ai videogiocatori. Ognuno potrà seguire quelli che gli interessano di più.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Rainbow Six: Siege è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Proprio oggi Ubisoft ha annunciato Operazione Burnt Horizon, la nuova espansione del gioco che sarà presentata il 17 gennaio, con una nuova mappa.