53

Apex Legends, il mostro dell'isola può essere risvegliato

Un giocatore di Apex Legends ha scoperto un modo per risvegliare il gigantesco mostro in stile Loch Ness che si aggira nei pressi dell'isola.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/02/2019

Apex Legends è il battle royale del momento, con i suoi 25 milioni di giocatori, e a quanto pare Respawn ha disseminato dei simpatici easter egg sulla mappa perché gli utenti li scoprano. Uno riguarda l'enorme mostro in stile Loch Ness che si aggira attorno all'isola: c'è un modo per risvegliarlo.

Durante la fase di lancio di Apex Legends è facile notare la gigantesca sagoma scura del mostro che si muove in prossimità dello scenario, ma la creatura ha delle miniature proprio all'interno dell'isola e i video qui in calce indicano come trovarle.

Che succede se infastidiamo il mostro, magari aprendo il fuoco contro le sue estensioni? Be', in quel caso il nostro amico Nessy avrà una reazione inconsulta, mostrando un enorme (terzo) dito che sulle prime sembra però qualcos'altro. Le dimensioni contano, eh?

Apex Legends è disponibile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One, scaricabile rispettivamente via Origin, PlayStation Store e Xbox Store.