9

Avengers: Endgame, ecco il poster ufficiale del cinecomic Marvel Studios

Marvel Studios ha rilasciato il poster ufficiale e definitivo di Avengers: Endgame, l'ultimo cinecomic della Fase 3 dell'Universo Marvel: tutti i Vendicatori e Thanos.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/03/2019

L'attesa per Avengers: Endgame si fa sentire più che mai in queste ore, dal momento che Marvel Studios ha pubblicato da pochissimo il secondo trailer del suo ultimo cinecomic dedicato alla Fase Tre. E in questo breve articolo vi mostriamo anche il poster ufficiale del film, per dovere di completezza.

Dopo aver guardato per bene il secondo trailer di Avengers: Endgame, dunque, date un'occhiata all'immagine riportata qui in calce alla notizia: è il poster ufficiale di Avengers 4, pubblicato poco fa da Marvel Studios. Come potete notare voi stessi ritrae tutti i Vendicatori attualmente sopravvissuti alla furia di Thanos e del Guanto dell'Infinito, e c'è anche Captain Marvel, la cui presenza era stata svelata da tempo. Riusciranno i nostri eroi a salvare il mondo da Thanos e a riportare indietro gli eventi della decimazione? Forse sì, forse no, lo sapremo il prossimo 24 aprile 2019 (data di uscita italiana).

Se avete altro tempo a disposizione vi consigliamo di dare un'occhiata ad una delle ultime teorie a tema Avengers: Endgame, riguarda la possibile presenza di Galactus all'interno del film. Oppure leggete la nostra recensione di Captain Marvel, i cui eventi sono molto importanti per comprendere appieno la trama di Avengers: Endgame.

Avengers Endgame Poster Ufficiale Marvel Studios 1