0

Fortnite, Trappola con dardi velenosi nell'Aggiornamento Contenuto 8.10 di Epic Games?

Il prossimo Aggiornamento Contenuto 8.10 di Fortnite potrebbe introdurre la trappola con dardi velenosi: ecco cosa hanno scoperto i dataminer.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/03/2019

Se Epic Games rispetterà la solita tabella di marcia dedicata agli update per il proprio Battle Royale di successo, il nuovo Aggiornamento Contenuto 8.10 di Fortnite dovrebbe arrivare questo martedì 19 marzo 2019. Tra i contenuti che potrebbero fare il loro debutto spicca anche la trappola con dardi velenosi.

Avete notato che la schermata di caricamento bonus, ricompensa delle sfide della Settimana 3 Stagione 8 di Fortnite, mostra una delle Skin della Stagione 8 proprio alle prese con una sorta di dardi avvelenati lanciati dalle trappole nelle pareti? Proprio la trappola in questione sarebbe una delle future introduzioni degli sviluppatori di Epic Games: lo avrebbero scoperto i dataminer tra i file di gioco recentemente introdotti con l'Aggiornamento 8.10 di Fortnite. Si tratta di semplici stringhe di codice, dunque non sono disponibili per il momento immagini o informazioni aggiuntive: tutto ciò dovrebbe arrivare con l'Aggiornamento Contenuto 8.10.

Ormai è passato parecchio tempo da quando gli sviluppatori di Epic Games hanno introdotto una nuova trappola all'interno di Fortnite: i dardi avvelenati sarebbero tematicamente perfetti con la Stagione 8, i pirati, gli aztechi e le esplorazioni tropicali. Vi terremo aggiornati circa il futuro rilascio del nuovo strumento di gioco, sperando che non sbilanci eccessivamente il titolo.

Fortnite Evento San Patrizio Skin 1