0

Pokémon GO, come affrontare Rayquaza nel Weekend di Raid Speciali: squadra e consigli

Ecco una rapida guida con tutti i consigli e la squadra per affrontare il Pokémon Leggendario Rayquaza in occasione del Weekend di Raid Speciali di Pokémon GO.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/03/2019

Nel momento in cui scriviamo il Weekend di Raid Speciali di Pokémon GO è ufficialmente cominciato: anche per l'intera giornata di oggi, domenica 17 marzo 2019, gli Allenatori di tutto il mondo avranno la possibilità di affrontare Rayquaza nei Raid Leggendari di Livello Cinque, e di tentarne la cattura. In questa breve guida vi forniamo consigli preziosi per sconfiggere il Pokémon Leggendario in questione.

Rayquaza è il Pokémon Leggendario della Terza Generazione di Hoenn, un esemplare talmente potente che gli sviluppatori di Niantic Labs ne hanno permesso il ritorno all'interno del titolo mobile solo dopo un anno dal suo primo rilascio ufficiale, e solo in occasione del Weekend di Raid Speciali. Per affrontare Rayquaza avrete bisogno di un team composto di cinque o sei giocatori di livello alto: trattandosi di un Pokémon di tipo Drago e Volante, una squadra ricca di esemplari e mosse di tipo ghiaccio è altamente consigliata.

Grazie al supporto dei ragazzi di Pokémon GO Raid Italia vogliamo fornirvi anche qualche consiglio circa la squadra migliore per affrontare Rayquaza nel Weekend di Raid Speciali di Pokémon GO: esemplari come Mamoswine, Weavile, Mewtwo, Jinx, Articuno e Cloyster sono tutti bene accetti, a patto ovviamente che possiedano mosse rapide e caricate di tipo Ghiaccio. Per quanto riguarda i dettagli di Rayquaza, il pokémon leggendario possiede dei Punti Lotta base che oscillano tra 2102 e 2191, mentre i suoi punti lotta potenziati variano da 2627 a 2739; ancora, il Pokémon Leggendario è potenziato in presenza di vento e possiede come attacchi veloci Codadrago ed Eterelama, mentre come attacchi caricati Forzantica, Oltraggio e Aereoassalto.

Pokemon Go Weekend Raid Speciali Rayquaza Squadra Consigli 1