Death Stranding, la data di uscita sta per essere annunciata da Sony? 47

Nelle ultime settimane si sono verificati alcuni movimenti che fanno pensare a un'imminente campagna di marketing per Death Stranding: è possibile che l'annuncio della data di uscita sia imminente.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/03/2019

Death Stranding potrebbe ricevere a breve una data di uscita, o quantomeno è ciò che fanno pensare alcuni movimenti nell'ambito del reparto marketing di Sony, documentati sui social network da Hideo Kojima e i suoi collaboratori.

Il game director giapponese ha infatti incontrato nei giorni scorsi la squadra che si occupa del marketing per le produzioni Sony, nella persona del vicepresidente Asad Qizilbash e di un non meglio specificato Craig, nonché il presidente Jim Ryan.

Il tour di Kojima è continuato con David Bull della divisione global brand marketing di Sony, ospite di Kojima Productions probabilmente per mettere a punto un piano di promozione per Death Stranding.

Sembra insomma che tutto sia pronto per cominciare a pubblicizzare il lancio di Death Stranding, e il modo migliore è chiaramente quello di mostrare nuovo materiale sul gioco e comunicare quantomeno un periodo di lancio, dato questo finora coperto dal più assoluto riserbo.