45

Death Stranding uscirà nel 2019? Troy Baker gioca con i fan

L'attore statunitense lascia presagire che il lancio di Death Stranding sia fissato per il 2019. Vediamo il suo post pubblicato su Twitter.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/01/2019

Quando uscirà Death Stranding? La risposta alla domanda che un po' tutti si stanno ponendo da tempo tarda ad arrivare, ma nuovi indizi sembrerebbero provenire dall'account Twitter di Troy Baker.

L'attore e doppiatore statunitense, che nel nuovo gioco di Hideo Kojima interpreterà il misterioso personaggio mascherato intravisto nel trailer del Tokyo Game Show 2018, ha condiviso un'immagine apparentemente significativa.

Come avrete avuto modo di rendervi conto, negli ultimi giorni sui social sta impazzando la cosiddetta 10 Years Challenge, che richiede agli utenti di condividere una propria immagine del 2019 affiancata ad uno scatto del 2009. Ebbene, Troy Baker ha colto la palla al balzo pubblicando uno screenshot in cui a sinistra viene raffigurato il personaggio di Snow di Final Fantasy XIII, mentre a destra compare il misterioso individuo che l'attore interpreta in Death Stranding.

Considerato che Final Fantasy XIII è disponibile in Giappone proprio dal 2009, lo scatto lascia pensare che Death Stranding possa effettivamente debuttare su PS4 quest'anno. Semplice scherzo o input concreto lanciato ai fan? Non ci rimane che attendere pazientemente gli sviluppi. Hideo Kojima, dacci un segno!