1

Avengers: Endgame, l'aspetto di Thanos in una prima immagine

Una rivista spagnola ha già mostrato in anteprima assoluta il nuovo aspetto di Thanos, nemico protagonista di Avengers: Endgame, ecco l'immagine del Titano Pazzo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/03/2019

Fino a questo momento il materiale a disposizione per chi attende con ansia Avengers: Endgame si è dimostrato decisamente contenuto: a parte i due trailer ufficiali rilasciati da Marvel Studios, infatti, gli spettatori non sanno cosa aspettarsi dall'ultimo cinecomic della Fase Tre. Tuttavia una rivista spagnola avrebbe mostrato in anteprima il nuovo aspetto di Thanos.

Fino a questo momento il Titano Pazzo non è stato mostrato da Marvel Studios, né nel primo trailer di Avengers: Endgame né nel recente secondo trailer di Avengers 4. Tuttavia la rivista spagnola Empire Magazine deve aver sborsato parecchio denaro a Marvel Studios, per permettersi di far troneggiare in esclusiva Thanos con il suo nuovo aspetto nell'ultimo numero del giornale. Vi mostriamo l'immagine di Thanos qui in calce all'articolo.

Il Thanos di Avengers: Endgame sembra più arrabbiato e minaccioso che mai; pare che, nonostante abbia cancellato la vita di mezzo universo, i Vendicatori gli stiano dando un'ultima volta filo da torcere. Notiamo anche la presenza di un Guanto dell'Infinito integro e riparato, laddove nel primo trailer sembra invece danneggiato. Cosa accadrà in Avengers: Endgame? Lo sapremo il prossimo 24 aprile 2019.