Oggi sabato 16 marzo 2019 ha inizio una delle iniziative di Pokémon GO più interessanti delle ultime settimane: un nuovo Weekend di Raid speciali è ufficialmente disponibile, accompagnerà gli Allenatori del titolo mobile pubblicato da Niantic Labs per i prossimi due giorni. Il protagonista indiscusso dell'evento è Rayquaza, ricapitoliamo i principali dettagli.
Il Weekend di Raid Speciali di Pokémon GO dedicato a Rayquaza comincia oggi sabato 16 marzo 2019 alle ore 9:00 e proseguirà fino al prossimo lunedì 18 marzo 2019; questo fine settimana gli Allenatori di Pokémon GO avranno quindi la possibilità di incontrare il Pokémon Leggendario della Terza Generazione di Hoenn nei Raid Leggendari di Livello Cinque, e anche di tentarne la cattura. Rayquaza non sarà presente in versione shiny / cromatica, ma resta pur sempre un Pokémon Leggendario molto potente. Il suo rilascio all'interno di Pokémon GO risale a circa un anno fa, ma solo in questi giorni gli sviluppatori di Niantic Labs ne hanno proposto il ritorno.
Tra i prossimi eventi dedicati a Pokémon GO, vi ricordiamo che tra una settimana ed esattamente sabato 23 marzo 2019 si terra il Pokémon GO Community Day dedicato al piccolo Treecko.
Pokémon GO, il Weekend di Raid Speciali di Rayquaza comincia oggi sabato 16 marzo 2019
Il Weekend di Raid Speciali di Pokémon GO è ufficialmente cominciato: si torna ad affrontare i Raid per catturare il potente Pokémon Leggendario Rayquaza, i dettagli.