0

Pokémon GO, il Weekend di Raid Speciali di Rayquaza comincia oggi sabato 16 marzo 2019

Il Weekend di Raid Speciali di Pokémon GO è ufficialmente cominciato: si torna ad affrontare i Raid per catturare il potente Pokémon Leggendario Rayquaza, i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/03/2019

Oggi sabato 16 marzo 2019 ha inizio una delle iniziative di Pokémon GO più interessanti delle ultime settimane: un nuovo Weekend di Raid speciali è ufficialmente disponibile, accompagnerà gli Allenatori del titolo mobile pubblicato da Niantic Labs per i prossimi due giorni. Il protagonista indiscusso dell'evento è Rayquaza, ricapitoliamo i principali dettagli.

Il Weekend di Raid Speciali di Pokémon GO dedicato a Rayquaza comincia oggi sabato 16 marzo 2019 alle ore 9:00 e proseguirà fino al prossimo lunedì 18 marzo 2019; questo fine settimana gli Allenatori di Pokémon GO avranno quindi la possibilità di incontrare il Pokémon Leggendario della Terza Generazione di Hoenn nei Raid Leggendari di Livello Cinque, e anche di tentarne la cattura. Rayquaza non sarà presente in versione shiny / cromatica, ma resta pur sempre un Pokémon Leggendario molto potente. Il suo rilascio all'interno di Pokémon GO risale a circa un anno fa, ma solo in questi giorni gli sviluppatori di Niantic Labs ne hanno proposto il ritorno.

Tra i prossimi eventi dedicati a Pokémon GO, vi ricordiamo che tra una settimana ed esattamente sabato 23 marzo 2019 si terra il Pokémon GO Community Day dedicato al piccolo Treecko.

Pokemon Go Rayquaza 1