6

One Piece, Nami e Nico Robin in una scena molto sexy del manga

L'ultimo capitolo del manga di One Piece ha dedicato diverse pagine ad una situazione molto sexy, con protagoniste Nami e Nico Robin: ecco cosa è successo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/03/2019

Il manga di One Piece continua con la pubblicazione di nuovi capitoli in Giappone, che presto o tardi arrivano anche in Europa e quindi in Italia; di tanto in tanto Eiichiro Oda si concede un po' di fan service e di scene sexy, senza però mai davvero esagerare. L'ultima è a base di un bel bagno caldo e di tentacoli, le protagoniste sono Nami e Nico Robin.

Frenate gli ormoni: è vero che Nami e Nico Robin nell'ultimo capitolo del manga di One Piece si stanno concedendo un bel bagno caldo, ma è pur vero (e giusto) che il maestro Eiichiro Oda abbia opportunamente pensato di coprire ciò che andava coperto. La scena risulta comunque simpatica, perché come spesso accade sono presenti delle simpatiche creature marine ad aiutare i protagonisti nelle più semplici azioni della vita quotidiana: ad esempio in questo caso dei giganteschi polpi contribuiscono a lavare le protagoniste grazie ai loro tentacoli.

Si tratta di una scena reputata dai più particolarmente sexy, anche per via delle procaci protagoniste della ciurma di Rufy Cappello di Paglia, basti considerare l'enorme risalto che ha avuto nel mondo di internet negli ultimi giorni. Ve ne lasciamo una piccola anteprima nell'immagine che segue, ma attenzione agli eventuali spoiler; nel momento in cui scriviamo il manga di One Piece continua a soffermarsi sulle vicende legate all'arco narrativo di Wano.