Fortnite Modalità Spettatore, nuove informazioni scoperte dai dataminer 0

L'Aggiornamento 8.10 di Fortnite ha introdotto nuove informazioni sulla Modalità Spettatore di Fortnite: i dataminer le hanno già scoperte, ecco la funzionalità.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/03/2019

Negli ultimi mesi si è parlato parecchio della Modalità Spettatore di Fortnite: si tratta di una funzionalità inedita all'interno del Battle Royale targato Epic Games, che in futuro permetterà di entrare in una partita degli amici (forse anche di sconosciuti) semplicemente per assistere al match in corso. Nuove informazioni sono trapelate nelle ultime ore, quindi ve le riportiamo in questo articolo.

A quanto pare l'aggiornamento 8.10 di Fortnite, rilasciato lo scorso martedì 12 marzo 2019, ha introdotto all'interno del Battle Royale anche nuovi dati di gioco per la Modalità Spettatore: li avrebbero scoperti nelle ultime ore i dataminer, che a quanto pare sono sempre e comunque attivi. Nel dettaglio, pare che l'interfaccia utente di Fortnite sia già predisposta ad accogliere la nuova funzionalità di gioco: vi mostriamo un video in un cui un dataminer è riuscito a selezionare la Modalità Spettatore, purtroppo senza poi unirsi effettivamente ad una partita in corso (perché la modalità è pur sempre disattivata in questo momento).

Lo scorso febbraio 2019 Epic Games ha invitato alcuni creatori di contenuti di Fortnite per una sessione di test della Modalità Spettatore: a questo punto resta soltanto una data di lancio della funzionalità, ma pare scontato che la stessa arriverà durante la Stagione 8.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale