1

Fortnite, Piazza diversi oggetti da slot trappola in una partita singola

Piazza diversi oggetti da slot trappola in una partita singola è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 3 Stagione 8: vediamo come completarla facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/03/2019

Epic Games ha finalmente reso disponibili le nuove sfide di Fortnite della Settimana 3 Stagione 8: tra tutte quelle presenti, una recita Piazza diversi oggetti da slot trappola in una partita singola. In questa breve guida vi spieghiamo come affrontarla e come completarla facilmente e velocemente.

La sfida Piazza diversi oggetti da slot trappola in una partita singola della Settimana 3 Stagione 8 di Fortnite richiede al giocatore di eseguire naturalmente il compito indicato: non si tratta di una richiesta particolarmente complessa, a patto di sapere cosa fare e di trovare gli oggetti trappola all'interno della partita in questione. Nel dettaglio, si tratta di posizionare alcune tipologie di strumenti di Fortnite all'interno della stessa partita: lo slot trappola è quello predisposto a contenere all'interno del proprio inventario le trappole acuminate, la piattaforma di lancio, la torretta montata e il falò confortevole.

Per completare la missione Piazza diversi oggetti da slot trappola in una partita singola dovrete trovare uno dei quattro oggetti sopra indicati all'interno di una partita: giocare in Rissa a Squadre è la scelta ideale, dal momento che potrete dedicarvi alla ricerca degli strumenti in questione senza preoccuparvi troppo della presenza avversaria; inoltre l'arrivo di numerose consegne di rifornimento aumenta la possibilità di trovarne sempre di nuovi. Posizionate trappole, torrette e falò e poi portate a termine la partita in questione per completare la sfida.

Fortnite Torretta Montata Aggiornamento 630 1