Fortnite, la Skin Renegade Raider torna nel negozio? Epic Games risponde 2

Tantissimi utenti continuano a chiedere ad Epic Games il ritorno della Skin Renegade Raider all'interno del negozio di gioco: la società ha risposto, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/03/2019

Fortnite è un Battle Royale gratuito, ma Epic Games riesce comunque a guadagnare un numero elevato di milioni di dollari al mese grazie alla vendita di oggetti cosmetici nel negozio di gioco, principalmente Skin. Molto spesso alcune di esse diventano rare e particolarmente richieste: nell'ultimo periodo, terminata la parentesi della Skin Galaxy, è tornata al centro dell'attenzione la Skin Renegade Raider.

La Skin Renegade Raider di Fortnite è stata rilasciata per la prima volta nel negozio di gioco durante la Stagione 1 del Battle Royale targato Epic Games: Fortnite era stato lanciato da poco, dunque ad oggi i possessori del costume in questione sono pochi e generalmente reputati "pro", proprio perché giocano da molto più tempo degli altri. La Skin non è mai tornata nel negozio di gioco e gli utenti la stanno chiedendo a gran voce agli sviluppatori; nelle ultime ore pare che Epic Games abbia risposto tramite il proprio servizio clienti.

Quale sarà dunque il destino della Skin Renegade Raider, di cui vi proponiamo un'immagine qui in calce alla notizia? Pare che Epic Games abbia sì intenzione di farla tornare nel negozio di gioco, ma soltanto con un nuovo stile pensato appositamente per salvaguardare i giocatori veterani; questi ultimi resteranno nei fatti i possessori dello stile originale, in modo da potersi distinguere dagli altri. Una soluzione che permetterà, nell'ottica di Epic Games, di accontentare tutti quanti guadagnando un altro bel po' di denaro. I vecchi possessori della Skin Renegade Raider sbloccheranno lo stile aggiuntivo gratuitamente, i nuovi arrivati potranno acquistarlo nel negozio di gioco al prezzo di 1500 V-buck (circa 15 euro); non è comunque ancora stata rilasciata una data di uscita per il ritorno del costume.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale