2

Fortnite, come completare tutte le sfide della Settimana 3 Stagione 8: ecco un'immagine

Eccovi una pratica immagine per completare velocemente e facilmente tutte le sfide di Fortnite della Settimana 3 Stagione 8, con i nostri consigli e le guide.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/03/2019

Le sfide di Fortnite relative alla Settimana 3 Stagione 8 del Battle Royale targato Epic Games nel momento in cui scriviamo sono disponibili già da qualche giorno: se le avete già completate siete un passo più vicini al raggiungimento del livello 100 del Pass Battaglia della Stagione 8; se non le avete ancora completate, vi diamo una mano noi con una pratica immagine.

L'immagine che vi mostriamo qui in calce all'articolo mostra come completare tutte le sfide della Settimana 3 Stagione 8 di Fortnite, è stata realizzata come sempre dai bravi ragazzi di Squatingdog. Ancora una volta troverete bene in evidenza i principali punti di interesse delle missioni settimanali, della posizione dei forzieri, della mappa del tesoro, delle missioni a fasi e tanto altro ancora, inclusa la Stella della Battaglia Segreta.

Prima di lasciarvi all'immagine riepilogativa delle missioni di Fortnite della Settimana 3 Stagione 8 vi ricordiamo che abbiamo già realizzato delle guide per le specifiche missioni: fate riferimento ai link qui di seguito riportati per un'analisi approfondita.

Fortnite Completare Sfide Settimana 3 Stagione 8 Immagine 1