3

Fortnite, cerca nel punto della lente di ingrandimento sulla mappa del tesoro

Cerca nel punto indicato dalla lente di ingrandimento sulla schermata di caricamento della mappa del tesoro è una delle sfide di Fortnite della Settimana 3 Stagione 8.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/03/2019

Le sfide della Settimana 3 Stagione 8 di Fortnite sono ufficialmente disponibili e noi come sempre siamo qui per darvi una mano, a cominciare da questa guida. L'abbiamo dedicata alla più intricata tra tutte le missioni della settimana, e cioè a cerca nel punto della lente di ingrandimento sulla mappa del tesoro.

Cerca nel punto della lente di ingrandimento sulla mappa del tesoro è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 3 Stagione 8: ad onore di completezza il suo vero nome era molto più lungo, e cioè Cerca nel punto indicato dalla lente di ingrandimento sulla schermata di caricamento della mappa del tesoro. Per completarla non servirà molto tempo, a patto di sapere come sempre come procedere. Innanzitutto partiamo dalla schermata di caricamento che mostra la lente di ingrandimento, qui di seguito riportata.

Fortnite Cerca Punto Lente Ingrandimento Mappa Tesoro Settimana 3 Stagione 8 1

Il compito del giocatore è capire quale sia il punto della mappa di gioco di Fortnite indicato dalla lente di ingrandimento della mappa del tesoro, quindi trovarlo e raccogliere la Stella della Battaglia segreta presente sul posto. Si tratta di un'area abbastanza isolata nella zona innevata del Battle Royale di Epic Games, qui di seguito vi mostriamo la posizione e come è fatta la zona. Atterrate, raccogliete la stella e terminate la partita in corso, ovviamente facendo attenzione a tutti gli altri nemici presenti.

Fortnite Cerca Punto Lente Ingrandimento Mappa Tesoro Settimana 3 Stagione 8 2
Fortnite Cerca Punto Lente Ingrandimento Mappa Tesoro Settimana 3 Stagione 8 3