0

Fortnite La Fuga, evento Alza la Posta disponibile con nuove sfide

La modalità di gioco a tempo limitato La Fuga torna disponibile su Fortnite, in esclusiva grazie all'evento Alza la Posta: ecco le sfide inedite con tante ricompense.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/03/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno finalmente reso nuovamente disponibile su Fortnite la modalità di gioco a tempo limitato La Fuga: l'evento Alza la Posta fa dunque ufficialmente ritorno all'interno del Battle Royale più famoso al mondo, con sfide e ricompense inedite. Pronti a scoprire tutti i dettagli?

Epic Games aveva proposto l'evento Alza la Posta / La Fuga su Fortnite lo scorso settembre 2018, ben sei mesi fa. Il ritorno nella giornata di oggi giovedì 14 marzo 2019 della Skin Jolly all'interno del negozio di Fortnite aveva chiaramente indicato che presto sarebbe tornata anche la modalità di gioco La Fuga, e infatti è ufficialmente disponibile da adesso e lo resterà per i prossimi cinque giorni. Tutti i giocatori saranno felici di sapere che assieme alla modalità di gioco tornano anche vecchie e nuove ricompense tra cui lo strumento raccolta (piccone), la scia, lo spray a tema Jolly, una schermata di caricamento e tre dorsi decorativi con i Lama di diamante.

Curiosamente, e questo è il lato negativo della faccenda, i giocatori che a suo tempo avevano già sbloccato le ricompense dell'evento di Fortnite Alza la Posta semplicemente vedranno le sfide come già completate, ma senza avere la possibilità di effettuarle nuovamente per ottenere punti esperienza o stelle della battaglia per il Pass Battaglia a Pagamento. Non è da escludere che Epic Games torni su questo dettaglio nelle prossime ore, dato che probabilmente arriveranno numerose lamentele. Eccovi un'immagine che mostra le sfide de La Fuga.

Fortnite La Fuga Sfide Evento Alza La Posta 1