Battlefield 5 Firestorm, trailer e data d'uscita della modalità battle royale 16

Electronic Arts e DICE hanno messo in mostra Firestorm, la modalità battle royale di Battlefield 5. Ecco quando sarà disponibile.

VIDEO di Davide Spotti —   14/03/2019

Come promesso, Electronic Arts e DICE hanno pubblicato un nuovo trailer di Firestorm, l'attesa modalità battle royale di Battlefield 5. Lo potete consultare in testa alla notizia. Contestualmente è stata confermata la data d'uscita, prevista per il 25 marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Si tratta del primo filmato ufficiale, che segue peraltro a un altro video trapelato la scorsa settimana. Esattamente come avviene in altri esponenti del genere, come PUBG o Fortnite, anche in questo caso la partita avrà inizio con i giocatori che vengono paracadutati sulla mappa da un aereo. Una volta giunti a terra dovranno darsi da fare per individuare armi e altri oggetti utili alla sopravvivenza.

In precedenza Electronic Arts aveva già confermato che la modalità Firestorm supporterà fino a 64 giocatori e arriverà come parte del contenuto aggiuntivo Trial by Fire. In questo caso sarà possibile prendere parte a match di coppia o in compagnia di altri tre compagni. Obiettivi e contenitori saranno distribuiti per le mappe spronando i partecipanti ad esplorare l'ambientazione e la conquista degli obiettivi consentirà l'accesso a rifornimenti speciali e rinforzi, inclusi dei veicoli speciali.

Cosa ne pensate della modalità Firestorm di Battlefield 5? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!