23

Battlefield 5 Firestorm, trapela un video che mostra le caratteristiche della battle royale

Vediamo la modalità battle royale di Battlefield 5, ovvero Firestorm, in questo nuovo video emerso online in queste ore.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/03/2019

Assumono consistenza le voci di corridoio emerse in questi giorni su Battlefield 5 Firestorm, la modalità battle royale del gioco DICE ed EA, con questo nuovo video emerso online in queste ore.

Come riportato in precedenza, in Firestorm è possibile prendere parte ai match in coppia o all'interno di una squadra composta da quattro elementi, ovviamente con l'inizio che ci vede paracadutati su una mappa di una certa estensione. Obiettivi e contenitori sono sparsi in giro per le mappe, spingendo dunque all'esplorazione delle ambientazioni. La conquista degli obiettivi consente l'accesso a rifornimenti speciali e rinforzi, tra i quali anche veicoli speciali.

Le armi si suddividono in tre tier in base alla rarità tra Common, Rare ed Epic, con la possibilità di espanderle attraverso accessori come mirini, proiettili speciali e altro. A quanto pare, non ci sono benefit specifici riguardanti le varie classi per i personaggi, in modo da mantenere un bilanciamento generale. Vediamo dunque qualcosa di Battlefield 5 Firestorm nel video riportato qua sotto, almeno finché dura perché potrebbe essere rimosso da un momento all'altro.