41

Anthem, BioWare sta lavorando per migliorare il gioco: nessun feedback sarà ignorato

Il community manager di BioWare, Jesse Anderson, è nuovamente intervenuto su Reddit per cercare di tranquillizzare i giocatori di Anthem.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/03/2019

I numerosi problemi che stanno affliggendo Anthem dal lancio hanno costretto BioWare a correre ai ripari lavorando ad una serie di modifiche e miglioramenti sulla base dei feedback ricevuti dal pubblico.

Come è noto la community è insoddisfatta dello stato del gioco, ma gli sviluppatori assicurano che faranno tutto il necessario per assicurare che la qualità complessiva dell'opera cresca. A dichiararlo è stato il community manager Jesse Anderson sulle pagine di Reddit, aggiungendo anche che Anthem "è qui per restare".

"Per quanto riguarda i feedback, abbiamo apportato un gran numero di modifiche sulla base di quello che i giocatori ci hanno detto", scrive. "Non volete correre ogni volta alla Forgia per lanciare una spedizione? Abbiamo aggiunto la possibilità di effettuare il lancio ovunque all'interno di Fort Tarsis, proprio grazie ai feedback dei giocatori".

"Se vi riferite ai feedback sul bottino in generale, ho già detto che il team ne sta discutendo e che maggiori dettagli verranno condivisi nei prossimi giorni. So che tutti vogliono sapere quando, ma non sono in grado di dare una risposta. Non ignoriamo i feedback dei giocatori, a volta ci vuole solo un po' di pazienza perché le cose devono essere valutate per un periodo più lungo. Non vogliamo dire qualcosa che non possiamo fare o dare informazioni errate. Come ha detto Chad Robertson in un tweet, non siamo contenti della situazione del loot, quindi sappiate che è in cima alla nostra lista di priorità".

"Il team è consapevole dei feedback e sta facendo molto lavoro per risolvere questi problemi", ha proseguito Anderson. "Tutto quello che dirò è che Anthem è qui per restare. Abbiamo molto lavoro da fare per sistemare porzioni del gioco? Sì, e il team è impegnato a migliorare e rilasciare nuovi contenuti. So che i giocatori vogliono vedere gli aggiornamenti più rapidamente, ma queste cose possono richiedere del tempo per essere fatte come si deve".