1

Fortnite La Fuga, la modalità a tempo di Epic Games torna con nuove sfide

L'evento Alza la Posta e la modalità di gioco a tempo La Fuga stanno tornando su Fortnite: ecco tutti i dettagli da Epic Games, incluse le nuove sfide esclusive.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/03/2019

Con grande sorpresa da parte di tutti i giocatori del Battle Royale targato Epic Games, gli sviluppatori di Fortnite hanno intenzione di reintrodurre a breve l'evento Alza La Posta con relativa modalità di gioco esclusiva La Fuga. Si tratta di un'occasione imperdibile per tutti coloro che hanno perso l'opportunità di provarli lo scorso settembre 2019.

La modalità di gioco Alza la Posta di Fortnite consiste nella MAT La Fuga (perché a quanto pare due nomi sono meglio di uno): una squadra di quattro utenti deve riuscire ad acciuffare il prezioso bottino del Lama di Diamante e poi scortarlo fino all'elicottero per mettersi in salvo. Logicamente le altre squadre devono impedirlo e rubare per sé il preziosissimo oggetto: la modalità di gioco a tempo limitato era stata proposta per la prima volta lo scorso settembre 2018 e non era più tornata in tutti questi mesi. Presto sarà di nuovo disponibile, i dataminer hanno già trovato i dovuti riferimenti all'interno dei dati dell'Aggiornamento 8.10 di Fortnite di oggi martedì 12 marzo 2019.

Ma non è tutto, perché a quanto pare Alza la Posta e La Fuga torneranno con una serie di sfide e di ricompense gratuite per tutti i giocatori: ci saranno i vecchi oggetti (lo strumento raccolta, la scia, lo spray) ma anche nuovi strumenti, per esempio gli zaini (dorsi decorativi) Lama di Diamante. Per ottenerli sarà necessario partecipare e anche vincere più partite di seguito: vi forniremo maggiori dettagli non appena Epic Games renderà il tutto ufficiale.

Fortnite La Fuga Ritorno 2