Netflix ha promesso l'arrivo di altri film interattivi come Bandersnatch 13

Bandersnatch deve aver riscosso un certo successo, visto che Netflix ha annunciato che sono in arrivo altri film e serie interattive.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/03/2019

A quanto pare Bandersnatch, lo spin-off interattivo della serie Black Mirror, ha ottenuto un grande successo, tanto che Netflix ha annunciato l'arrivo nei prossimi due anni di molti altri film e serie dello stesso tipo.

A dirlo è stato Todd Yellin, il VP od product di Netflix durante una conferenza che si è svolta a Mumbai, in India. Stando a quanto riportato da Variety, Yellin ha svelato che Bandersnatch è stato una hit in tutto il pianeta, tanto che Netflix ha deciso di aumentare gli investimenti sul genere della narrativa interattiva. Inoltre pare che sia stato utile anche per raccogliere una grande quantità di dati degli utenti.

Netflix ha cominciato a esplorare le possibilità della narrazione interattiva nel 2016, con prodotti per bambini, quindi con Bandersnatch e la serie di Minecraft. I prossimi prodotti interattivi comunque, avranno toni molto diversi e potranno essere commedie, storie romantiche in cui gli spettatori sceglieranno di chi dovrà innamorarsi il o la protagonista e così via.

Per saperne di più sull'argomento, leggete la nostra recensione di Bandersnatch.

#Netflix

Netflix