1

Fortnite, dove trovare la Stella della Battaglia segreta (Settimana 3 Stagione 8)

Una rapida guida per trovare facilmente la Stella della Battaglia Segreta di Fortnite della Settimana 3 Stagione 8: ecco la posizione e alcune immagini.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/03/2019

Se avete già completato tutte le sfide di Fortnite della Settimana 3 Stagione 8, questo è il momento giusto per dedicarsi alla ricerca dell'ultimo oggetto segreto dei prossimi sette giorni del Battle Royale Targato Epic Games. Di volta in volta gli sviluppatori nascondono una Stella della Battaglia Segreta o uno Stendardo Segreto: protagonista della Settimana 3 di Fortnite è il primo oggetto.

Vediamo dunque dove trovare la Stella della Battaglia Segreta di Fortnite della Settimana 3 Stagione 8 del Battle Royale targato Epic Games; ovviamente la condizione imprescindibile per poter visualizzare l'oggetto sulla mappa di gioco è quella di aver completato tutte le altre sfide, nessuna esclusa. Come sempre un suggerimento importante per trovare la Stella Segreta arriva dalla schermata di caricamento bonus, ricompensa per il completamento delle altre sfide; eccola qui di seguito:

Fortnite Stella Battaglia Segreta Settimana 3 Stagione 8 1

Avete già intuito osservando l'immagine dove si trovi la Stella della Battaglia Segreta di Fortnite della Settimana 3 Stagione 8? Proprio così: all'interno della giungla, l'area a nord-est della mappa di gioco introdotta con l'inizio della Stagione 8. Più precisamente, la Stella è stata collocata sul lato destro del Vulcano, presso una struttura azteca abbandonata a sud degli Scalini Scatenati. Eccovi alcune immagini che mostrano la posizione della Stella Segreta: atterrate facendo molto attenzione ai nemici presenti e interagite con l'oggetto per raccoglierlo. Aumenterà il vostro Pass Battaglia della Stagione 8 direttamente di un livello.

Fortnite Stella Battaglia Segreta Settimana 3 Stagione 8 2
Fortnite Stella Battaglia Segreta Settimana 3 Stagione 8 3