1

Fortnite, Pacchetto Sfide Inferno finalmente in arrivo

Il Pacchetto Sfide Inferno di Fortnite Battaglia Reale è stato avvistato in Nuova Zelanda, mancano poche ore al suo rilascio mondiale: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/04/2019

Sembra che finalmente tutti i giocatori che aspettano da settimane l'arrivo della Skin Inferno su Fortnite Battaglia Reale saranno presto accontentati: il pack, disponibile per l'acquisto solo tramite valuta reale, è ora disponibile in Nuova Zelanda su PC e PlayStation 4.

Quando un nuovo contenuto a pagamento di Fortnite arriva in Nuova Zelanda significa che di lì a 24-48 ore sarà anche disponibile in tutto il resto del mondo: probabilmente già dalla giornata di domani, martedì 30 aprile 2019, il Pacchetto Sfide Inferno di Fortnite (anche noto come Pacchetto Inferno) sarà disponibile in Italia su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile android e iOS.

Facciamo anche un rapido punto della situazione per tutti i nuovi arrivati. Il Pacchetto Sfide Inferno di Fortnite includerà al suo interno la Skin Inferno, una copertura esclusiva e uno strumento raccolta a tema, in più una serie di sfide per ottenere su Fortnite fino a 1000 V-buck. Il prezzo di listino sarà fissato a 19,99 euro.