Pokémon GO: Uxie, Mesprit e Azelf sono ora disponibili 0

Niantic Labs ha rilasciato a sorpresa su Pokémon GO gli esemplari del Trio dei Laghi: ecco dove trovare Uxie, Azelf e Mesprit nel titolo mobile.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/04/2019

La mattina di questo martedì 30 aprile 2019 ha accolto i giocatori di Pokémon GO con una piccola sorpresa: durante la notte gli sviluppatori di Niantic Labs hanno rilasciato all'interno del titolo mobile il Trio dei Laghi, anche noto come Trio dei Guardiani dei Laghi.

Il Trio dei Laghi di Pokémon GO comprende al suo interno tre diversi Pokémon semileggendari della Quarta Generazione di Sinnoh: Uxie, Mesprit e Azelf. Nel momento in cui scriviamo tutti gli esemplari possono già essere catturati, è possibile incontrarli allo stato selvatico con molta fortuna da parte del giocatore: non sarà dunque necessario sfidarli nei Raid Leggendari di Livello Cinque.

Se vi state chiedendo dove trovare il Trio dei Laghi su Pokémon GO, attualmente la loro posizione è quella qui di seguito riportata; ogni esemplare è disponibile solo in una determinata parte del mondo.

  • Azelf è disponibile in America
  • Uxie è disponibile in Asia e Oceania
  • Mesprit è disponibile in Europa

Pokemon Go Trio Dei Laghi 1 Pflwun5