Death Stranding, nuovo trailer in arrivo 108

Hideo Kojima ha pubblicato su Instagram una foto che fa riferimento alla lavorazione di un nuovo trailer di Death Stranding, il suo nuovo gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/04/2019

Hideo Kojima sembrerebbe essere al lavoro su di un nuovo trailer di Death Stranding, che potrebbe essere pubblicato a breve. In realtà non ci sono stati annunci in merito, ma Kojima ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra la schermata di un programma di montaggio video che fa da sfondo al logo del gioco.

Ovviamente, conoscendo il personaggio, potrebbe trattarsi di un semplice scherzo fatto per creare un po' di hype su Death Stranding. Del resto molti si aspettano di vedere il gioco tornare nel breve periodo, visto che sono mesi che non se ne sa più nulla, a parte proprio per qualche accenno fatto da Kojima e per i commenti di alcuni suoi amici che sono andati a trovarlo. Insomma, tutti ripetono che sarà un gioco rivoluzionario e fantastico, addirittura inatteso, ma per ora di concreto si è visto ben poco e la curiosità è tanta.

Per il resto vi ricordiamo che Death Stranding è in sviluppo per PS4 e probabilmente per PS5, di cui potrebbe diventare un titolo di lancio. Recentemente si è parlato anche di una possibile versione PC, ma Kojima non ha né confermato né smentito l'ipotesi.