0

Pokémon GO, Latios e Latias nelle scoperte straordinarie di Maggio 2019

Le ricompense per le scoperte straordinarie di Maggio 2019 di Pokémon GO permetteranno di ottenere Latios, Latias e altri Pokémon Leggendari: eccoli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/04/2019

Niantic Labs ha confermato in queste ore le nuove ricompense delle scoperte straordinarie di Pokémon GO, che entreranno in vigore ufficialmente dai primi giorni di maggio 2019. Buone notizie per tutti gli Allenatori di Pokémon che non hanno ancora aggiunto i Pokémon Eone Latios e Latias alla propria collezione: saranno proprio loro i principali protagonisti.

Per la prima volta in assoluto, Latios e Latias saranno i Pokémon ricompensa delle missioni di ricerca sul campo settimanali di Pokémon GO, il cui esito culmina (ogni sette giorni) nell'ottenimento di una scoperta straordinaria. La scoperta straordinaria di Pokémon GO consente all'Allenatore di ottenere un Pokémon Leggendario casuale: dal primo maggio 2019 fino alla fine di giugno 2019 sarà possibile ottenere Latios, Latias, Ho-OH e Lugia. Gli ultimi due erano già presenti, ma è la prima volta che Latios e Latias diventano ottenibili al di fuori dei Raid di Livello Cinque.

La rimozione dei Raikou, Entei e Suicune dalle ricompense straordinarie non può che fare piacere ai giocatori assidui di Pokémon GO: i Cani Leggendari erano presenti da molti mesi e neppure in forma shiny o cromatica. Tutti i nuovi Pokémon presenti dal primo maggio, invece, potranno essere trovati anche in versione shiny.