46

Days Gone, scopriamo le dimensioni della mappa

Scopriamo le dimensioni complessive della mappa di Days Gone, la più recente esclusiva per PS4, e le regioni in cui è divisa.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/04/2019

Days Gone è appena stato pubblicato e i giocatori stanno già raccogliendo e fornendo informazioni relative a tutti i suoi aspetti, ad esempio svelando le dimensioni complessive della mappa di gioco. Trattandosi di un open world è un dettaglio non certo secondario.

Attenzione perché di seguito ci sono delle piccole anticipazioni su Days Gone. Se non volete averne, non proseguite nella lettura e datevi ad attività più sane e produttive, se potete riproduttive.

Veniamo alla mappa di Days Gone. All'inizio del gioco è quasi completamente immersa nella nebbia, ma andando avanti nell'avventura e compiendo determinate azioni si scopre che è divisa in sei regioni, non tutte visitabili da subito: Cascade, Belknap, Lost Lake, Iron Butte, Crater Lake e Highway 97. Vediamola nella sua interezza:Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Days Gone è un titolo esclusivo per PS4. Purtroppo le recensioni ne hanno parlato come di un titolo appena passabile.