10

Daymare 1998, partito il conto alla rovescia per la data di lancio

Sul sito ufficiale di Daymare 1998 è partito un conto alla rovescia che, una volta concluso, svelerà finalmente la data di lancio del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/04/2019

Sul sito ufficiale di Daymare 1998 è partito un conto alla rovescia che, una volta concluso, porterà allo svelamento della data di uscita del gioco, per adesso fissata a una generica estate del 2019. In realtà il conto alla rovescia non è completamente visibile, dato che per adesso appare solo il conteggio dei minuti, con quelli dei giorni e delle ore nascosto sotto a dei punti interrogativi.

Se vi interessa, il conto alla rovescia di Daymare 1998 si trova qui.

Come già riportato, Daymare: 1998 è un survival horror in terza persona che ripropone il mood dei capolavori del genere degli anni '90 con una storyline completamente nuova. Un misterioso incidente che trasforma una cittadina in una zona mortale, tre personaggi da impersonare e poco tempo per scoprire la verità, prima che delle orribili creature pongano fine alla tua missione.

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato il trailer della storia di Daymare 1998 e vi abbiamo anche ricordato l'influenza che il progetto ha avuto sul remake di Resident Evil 2.