1

Fortnite, Usa tre diversi condotti vulcanici senza atterrare

Usa tre diversi condotti vulcanici senza atterrare è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 8, ecco come completarla velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/04/2019

Nel momento in cui scriviamo le sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 8 sono già disponibili all'interno di Battaglia Reale: bisogna completarle in fretta, dato che mancano appena due settimane alla conclusione dell'intera stagione. In questa breve guida vi mostriamo come affrontare Usa tre diversi condotti vulcanici senza atterrare.

Usa tre diversi condotti vulcanici senza atterrare è una delle sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 8 particolarmente rapida da completare, a patto che sappiate dove andare e cosa fare. I condotti vulcanici sono stati introdotti con l'inizio della Stagione 8 e consentono di tornare subito in aria schierando il proprio deltaplano: per completare la missione dovrete utilizzarne tre di seguito, tutti differenti, senza mai atterrare.

Ci sono almeno due posti perfetti sulla mappa di gioco di Fortnite per completare la sfida Usa tre diversi condotti vulcanici senza atterrare: qui di seguito ve li mostrerà una pratica immagine. Atterrare a nord o subito a sud del Vulcano e facendo molta attenzione agli avversari utilizzate tre differenti condotti vulcanici di seguito.

Fortnite Usa Tre Condotti Vulcanici Senza Atterrare 1