Balla fra quattro sorgenti calde è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 8 di Epic Games: in questa breve guida vi mostriamo come completarla facilmente e velocemente. Ora più che mai è importante portare a termine le missioni di Fortnite nel più breve tempo possibile: non manca molto infatti alla conclusione della Stagione 8 nella sua interezza, e tutto ciò che verrà lasciato indietro sarà irrimediabilmente perduto.
Dopo aver ballato tra tre statue di ghiaccio e tre dinosauri, è il momento di Balla fra quattro sorgenti calde: ultima fase di una delle sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 8 che pretende dai giocatori la conoscenza dell'esatta posizione di determinati oggetti nel mondo di gioco. Non tutti avranno perfettamente presente dove si trovino le sorgenti calde di Fortnite: ma per questo ci siamo noi, e vi indichiamo chiaramente di recarvi poco a nord-est della Laguna Languida, introdotta su Fortnite Battaglia Reale proprio in occasione della Stagione 8 a tema pirati.
Per completare la missione Balla fra quattro sorgenti calde di Fortnite sarà sufficiente atterrare presso la zona termale e lanciare un qualsiasi balletto tra tutti quelli in vostro possesso, facendo naturalmente attenzione alla presenza di possibili avversari. Di seguito vi lasciamo due immagini: la prima mostra dove atterrare sulla mappa di gioco, la seconda come sono fatte le sorgenti calde.
Fortnite, Balla fra quattro sorgenti calde
Balla fra quattro sorgenti calde è la terza sfida a fasi della Settimana 9 Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale, ecco come completarla con una guida.