1

Fortnite Skin Rovina, tutte le sfide e missioni esclusive

La Skin Rovina è ora disponibile su Fortnite assieme a tutte le sue sfide esclusive, vediamo i dettagli e le missioni da completare.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/04/2019

Epic Games ha finalmente reso disponibile all'interno di Fortnite Battaglia Reale e Fortnite Modalità Creativa la Skin Rovina, un costume esclusivo e gratuito dotato di un bel set di accessori. In questo articolo vi proponiamo le sue sfide esclusive.

La Skin Rovina di Fortnite è il braccio destro de Il Prigioniero: costume esclusivo e segreto della Stagione 8 di Epic Games, può essere sbloccato da tutti i possessori del Pass Battaglia a Pagamento semplicemente portando a termine almeno 55 sfide settimanali entro la conclusione della stagione stessa. Non si tratta di un compito particolarmente difficile: per la prima volta in assoluto, tuttavia, gli accessori della Skin saranno disponibili gratuitamente con il completamento di un set di sfide a tema.

Qui di seguito vi riportiamo l'elenco delle sfide della Skin Rovina, dal cui completamento sarà possibile ottenere un dorso decorativo a tema e uno strumento raccolta, tutti e due esclusivi del personaggio. Non è chiaro se in futuro Epic Games proporrà anche un deltaplano, ottenibile tramite missioni o con l'acquisto nel negozio di gioco.

Fortnite Skin Rovina Sfide Missioni 1