5

Fortnite Skin Rovina, sfide speciali scoperte dai dataminer

I dataminer di Fortnite hanno scoperto le sfide segrete della Skin Rovina all'interno dell'Aggiornamento 8.40, vediamole insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/04/2019

I dataminer sono già attivi e in questi minuti stanno sviscerando per bene tutti i file di gioco recentemente introdotti con l'Aggiornamento 8.40 di Fortnite (l'update arriva oggi, mercoledì 17 aprile 2019). Sorpresa delle sorprese, hanno trovato delle sfide esclusive per la Skin Rovina.

Rovina è uno dei Costumi (oggetti cosmetici) più attesi di sempre all'interno di Fortnite Battaglia Reale: tutti i possessori del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 8 riceveranno una copia della Skin gratuitamente, a patto di aver completato tutte le sfide di tutte le otto settimane precedenti. Ma a quanto pare assieme alla Skin Rovina sbloccheranno anche delle missioni esclusive, le cui ricompense non sono attualmente note.

Qui di seguito vi lasciamo un pratico elenco con tutte le sfide della Skin Rovina scoperte dai dataminer, probabilmente sbloccheranno accessori a tema con il Costume o ricompense cosmetiche di vario tipo; non è da escludere che possa trattarsi di semplici punti esperienza.

  • Distruggi alberi (0/50)
  • Distruggi rocce (0/35)
  • Distruggi automobili, camion o RV (0/20)
  • Infliggi danni alle strutture nemiche (0/10.000)
  • Sopravvivi agli avversari (0/1000)
  • Completa sfide giornaliere (0/5)

Fortnite Sfide Rovina Missioni 1