1

Fortnite, la Skin Rovina si mostra in una prima immagine

I dataminer hanno trovato le immagini della Skin Rovina di Fortnite tra i file dell'Aggiornamento 8.30, ecco il suo aspetto e lo strumento raccolta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/04/2019

I dataminer di Fortnite hanno già cominciato a sviscerare per bene tutti i file di gioco contenuti nel recentissimo Aggiornamento 8.30 per Battaglia Reale, rilasciato nella giornata di ieri mercoledì 10 aprile 2019 dagli sviluppatori di Epic Games. Tra i tanti contenuti è finalmente saltata fuori anche la prima immagine della Skin Rovina.

Epic Games ha anticipato l'arrivo della Skin Rovina di Fortnite durante la scorsa settimana: si tratta del Costume Gratuito del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 8, che verrà regalato a tutti i giocatori a partire da giovedì 18 aprile 2019 (previo completamento di tutte le sfide settimanali precedenti). Ad ogni modo, a parte alcune immagini teaser, nessuno aveva visto davvero la Skin fino a questo momento.

Qui di seguito vi riportiamo la Skin Rovina di Fortnite nella sua prima immagine, assieme al relativo strumento raccolta a tema; quest'ultimo verrà probabilmente proposto a pagamento nel negozio di gioco di Epic Games.

Fortnite Skin Rovina Dataminer 1
Fortnite Skin Rovina Dataminer 2