6

Fortnite e Avengers: Endgame, Skin di Star-Lord svelata da un leak

Fortnite Battaglia Reale sta per ricevere nel negozio oggetti la Skin di Star-Lord dei Guardiani della Galassia, ecco tutti i dettagli e una prima immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/04/2019

Nella giornata di ieri Epic Games ha pubblicato l'atteso Aggiornamento 8.50 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa: l'update ha introdotto la modalità di gioco dedicata ad Avengers: Endgame, aprendo così la strada ad una delle collaborazioni più importanti di sempre con Marvel Studios. Nei prossimi giorni le Skin dei Vendicatori arriveranno sul Battle Royale di Epic Games, e forse ci sarà anche Star-Lord.

Se la Skin di Vedova Nera è già disponibile nel momento in cui scriviamo nel negozio oggetti di Fortnite Battaglia Reale, nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche il costume di Star-Lord, il leader dei Guardiani della Galassia. Anche i Guardiani della Galassia sono presenti nel film Avengers: Endgame, dunque tutto rientra perfettamente nel tema della nuova collaborazione con Marvel Studios.

Qui di seguito vi proponiamo una prima immagine leak della Skin di Star-Lord di Fortnite, non siamo ancora in possesso di un prezzo ufficiale (presumibilmente verrà proposta a 1500 V-buck, circa 15 euro) mentre per la data di uscita è altamente probabile pensare ad un giorno tra sabato 27 aprile 2019 e domenica 28 aprile 2019.