0

Fortnite, Skin di Avengers: Endgame in arrivo: Vedova Nera è la prima

Epic Games e Marvel Studios hanno davvero siglato un accordo da record: oltre alla modalità a tema Avengers: Endgame arrivano anche le Skin ufficiali dei vendicatori.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/04/2019

Incredibile ma vero, Epic Games e Marvel Studios hanno davvero firmato un super contratto dando vita ad una collaborazione senza precedenti all'interno di Fortnite: le Skin dei Vendicatori, tanto sognate e ipotizzate dalla community dei giocatori, sono finalmente realtà. Si comincia con Vedova Nera, ma altri costumi sono in arrivo.

Nella giornata di ieri Epic Games ha rilasciato assieme all'Aggiornamento 8.50 di Fortnite Battaglia Reale anche la prima Skin di Avengers: Endgame, dedicata a Vedova Nera, grande protagonista della serie di film targati Marvel Studios. Tuttavia la società ha confermato che altri costumi sono in arrivo, i prossimi set espanderanno quindi gli oggetti cosmetici dedicati ai Vendicatori. Non è chiaro quali personaggi arriveranno su Fortnite, presumibilmente i più famosi; tutti verranno proposti a pagamento nel negozio di gioco. La Vedova Nera, ad esempio, costa 15 euro (Skin), cui vanno aggiunti altri 8 euro per lo strumento raccolta (piccone) e 2 euro per un balletto a tema (mosse di combattimento).

Alcuni dataminer sostengono che la prossima Skin di Fortnite a tema Avengers: Endgame sarà dedicata a Star Lord dei Guardiani della Galassia, vi terremo aggiornati non appena arriveranno novità in merito.

Fortnite Skin Avengers Endgame Vedova Nera 1