14

Super Mario Maker 2, data di uscita e bundle dedicato

Super Mario Maker 2 arriverà il 28 giugno 2019, protagonista anche di uno speciale bundle dedicato che contiene anche l'abbonamento a Nintendo Switch Online.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/04/2019

Tra le notizie provenienti da Nintendo in questi giorni c'è stato anche l'annuncio della data di uscita di Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch, oltre alla presentazione di un bundle dedicato in edizione limitata.

Com'è possibile vedere anche nel trailer ufficiale riportato qua sopra, Super Mario Maker 2 sarà disponibile dal 28 giugno 2019 su Nintendo Switch. Si tratta ovviamente di un seguito diretto del particolare game maker uscito in precedenza su Nintendo 3DS, che presenta un'evoluzione sostanziale in termini di possibilità creative con nuovi strumenti e oggetti, nuove opzioni di gameplay e ulteriori possibilità di gioco e condivisione grazie al servizio Nintendo Switch Online. Tra le opzioni di acquisto, che prevedono anche alcuni gadget per chi preordina il gioco, c'è anche un bundle in edizione limitata.

Disponibile per un periodo di tempo limitato, il bundle Super Mario Maker 2 Limited Edition include il gioco e un'iscrizione individuale di 12 mesi al Nintendo Switch Online. Inoltre, coloro che effettuano il pre-order del gioco in versione bundle riceveranno uno steelbook esclusivo con una copertina trasparente. Per chi preferirà invece preordinare la versione standard del gioco sarà disponibile uno stilo per Nintendo Switch a tema Super Mario Maker 2, indicato per creare i livelli in modalità portatile. I giocatori che opteranno per il preordine digitale della versione bundle riceveranno lo stilo per Nintendo Switch.

Super Mario Maker 2 permette ai giocatori di scatenare l'immaginazione, realizzando livelli di Super Mario con nuovi strumenti, oggetti e funzionalità, e offre sfide sempre nuove create da giocatori di tutto il mondo. Con un vasto set di strumenti intuitivi pronti per essere esplorati e sperimentati tra cui, per la prima volta, la possibilità di posizionare oggetti su più livelli creando scivoli e dislivelli. Tutto è possibile in Super Mario Maker 2!

Switch Smm2 Nd0213 Scrn10