0

Fortnite, Balla fra tre sculture di ghiaccio

Balla fra tre sculture di ghiaccio è una delle sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 8, ecco come completarla facilmente e velocemente con una guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/04/2019

Le sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 8 nel momento in cui scriviamo sono già disponibili: tra i tanti compiti predisposti dagli sviluppatori di Epic Games ce n'è uno che recita Balla fra tre sculture di ghiaccio. Vediamo dunque come completarlo facilmente e velocemente, con questa piccola guida.

Balla fra tre sculture di ghiaccio è una delle sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 8 che richiede ai giocatori di trovare un posto ben preciso all'interno della mappa di gioco del Battle Royale targato Epic Games, quindi di lanciare un balletto qualsiasi tra tutti quelli in proprio possesso. Nel dettaglio, le tre strutture di ghiaccio si trovano poco più a sud di Picco Polare, la zona di Fortnite immersa nella neve perenne.

Qui di seguito vi riportiamo due immagini: la prima mostra la posizione delle statue di ghiaccio, così da poter completare facilmente la sfida Balla fra tre sculture di ghiaccio della Settimana 9 Stagione 8. La seconda immagine illustra invece come sono fatte le statue, così da poterle riconoscere ancora più facilmente.

Fortnite Balla Tre Sculture Ghiaccio 1
Fortnite Balla Tre Sculture Ghiaccio 2