1

Fortnite e Avengers: Endgame, Iron Man protagonista della terza immagine teaser

La terza immagine teaser dell'evento di Fortnite dedicato ad Avengers: Endgame ha come protagonista Iron Man, ecco alcune informazioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/04/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno appena pubblicato la terza ed ultima immagine teaser dedicata al nuovo evento di Fortnite a tema Avengers: Endgame. Si tratta di una delle iniziative più attese di sempre all'interno del Battle Royale, realizzata in collaborazione con Marvel Studios.

La terza immagine teaser dell'evento cross over tra Fortnite ed Avengers: Endgame ha come protagonista Iron Man: scelta comprensibile, dal momento che due giorni fa gli sviluppatori di Epic Games hanno proposto una prima immagine con lo scudo di Captain America, e ieri una nuova immagine con l'ascia Stormbreaker di Thor. L'armatura di Iron Man ha preteso la sua giusta dose di attenzione.

La modalità a tempo limitato dedicata ad Avengers: Endgame arriverà presumibilmente nella giornata di domani, con l'Aggiornamento 8.50 di Fortnite Battaglia Reale. Non è ancora chiaro se Epic Games proporrà anche Skin dei Vendicatori (a pagamento) nel negozio di gioco.