1

Fortnite e Avengers: Endgame, c'è un nuovo cross-over in arrivo

L'account Twitter ufficiale di Fortnite preannuncia l'arrivo di un evento dedicato ad Avengers: Endgame il 25 aprile 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/04/2019

Considerando le dimensioni raggiunte dai fenomeni Fortnite e Avengers: Endgame, un cross-over fra i due titoli si prospetta semplicemente enorme, dunque non sorprende pensare che un nuovo evento a tema sia in arrivo, considerando anche i precedenti.

Non sappiamo di cosa si tratti di preciso, ma il messaggio pubblicato su Twitter dall'account ufficiale di Fortnite sembra piuttosto esplicito nell'indicare il prossimo arrivo di un evento cross-over incentrato su Avengers 4, a quanto pare destinato a iniziare il 25 aprile 2019. Non è, peraltro, la prima volta che accade una cosa del genere: già all'epoca di Avengers: Infinity War il celebre battle royale di Epic aveva ospitato un evento speciale con Thanos protagonista di una sorta di modalità dedicata.

L'immagine a corredo del messaggio mostra una skin di Fortnite, simile a Bright Bomber, dotata dell'iconico scudo di Captain America, cosa che potrebbe preannunciare l'arrivo dell'oggetto in questione come elemento estetico oppure come elemento attivo del gameplay in una nuova modalità. In attesa di ulteriori informazioni da parte di Epic Games, riportiamo qua sotto il tweet e attendiamo l'avvio dell'evento di Fortnite dedicato ad Avengers: Endgame il 25 aprile.