8

Thanos invade Fortnite, con l'aggiornamento 4.1 arriva l'evento a tema Avengers: Infinity War

Prendiamo il Guanto dell'Infinito e salviamo il mondo

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/05/2018

Ve l'abbiamo detto che Fortnite ha raggiunto un successo incredibile: è davvero dura riuscire a seguire tutti gli spunti legati al Battle Royale di Epic Games, e sicuramente gli sviluppatori non si stanno risparmiando dal punto di vista di nuovi contenuti, arricchimenti, rifiniture ed eventi. La quarta stagione è arrivata da pochissimo, ed eravamo sicuri che i supereroi c'entrassero qualcosa, ora ne abbiamo avuto la conferma. Thanos, il Titano Pazzo armato di Guanto dell'Infinito, è arrivato su Fortnite e i giocatori potranno addirittura assumerne le sembianze. Prima però sarà necessario scaricare l'aggiornamento 4.1 di Fortnite, già disponibile nel momento in cui scriviamo.

L'obiettivo dei giocatori è riuscire a trovare il Guanto dell'Infinito nella mappa di gioco, per trasformarsi così in Thanos sbloccando i relativi poteri del potentissimo oggetto; riportiamo di seguito maggiori dettagli sul mash-up tra Avengers: Infinity War e Fortnite, per tutti i dettagli dell'aggiornamento 4.1 potete comunque fare riferimento al sito ufficiale di Epic Games.

  • All'inizio della partita, una meteora atterrerà nella zona sicura della Tempesta, consegnando il Guanto dell'Infinito.
  • Qualsiasi giocatore che utilizzi il Guanto dell'Infinito si trasformerà in Thanos.
  • Se Thanos viene eliminato, il guanto cade a terra, pronto per essere raccolto. Se rimane inutilizzato troppo a lungo, scomparirà finché non cadrà un'altra meteora.
  • L'ultimo che resta in piedi sarà il vincitore!
  • Thanos invade Fortnite, con l'aggiornamento 4.1 arriva l'evento a tema Avengers: Infinity War