Avengers: Endgame, la colonna sonora è online 1

Marvel Studios ha messo online la colonna sonora di Avengers: Endgame, ascoltabile in streaming o acquistabile in formato fisico e digitale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/04/2019

Avengers: Endgame, il film che apparentemente conclude la telenovela dei cinecomics Marvel al cinema, continua a macinare successi. Per aggiungere un po' di condimento al tutto, Marvel Studios ha pubblicato online la colonna sonora, ascoltabile in formato digitale o acquistabile in formato fisico.

Come per i precedenti film degli Avengers, ossia Avengers: Infinity War (2018), The Avengers (2012), e Captain America: The First Avenger (2011), la colonna sonora di Avengers: Endgame è firmata da Alan Silvestri. In totale include trentacinque tracce, tutte ascoltabili nel film.

La colonna sonora di Avengers: Endgame è ascoltabile su Spotify e su Amazon. Quest'ultimo vende anche i CD in formato fisico, ormai degli oggetti per pochi appassionati di musica. Presto, grazie a Mondo Tees, arriverà anche la versione su vinile, un mercato rifiorito negli ultimi anni.

Se vi interessa saperne di più, leggete la nostra recensione di Avengers: Endgame.